SuONO solidale con Te

Al corso per Gong Master parleremo di vibrazioni e della nostra capacità di Co-Creare
vogliamo partire con l'invito ad essere già Co-creatori vibranti partecipando al progetto

'SUONO SOLIDALE CON TE'

puoi essere parte di questo programma in tre modi.
Parte attiva che DA. Parte attiva che RICEVE. Parte attiva che OSSERVA e APPREZZA.
Qualunque altro ruolo equivale a una non partecipazione, quindi parte passiva.

Parte attiva che DA.
Il partecipante che si iscrive, quando versa l'acconto può decidere di versare 20,00 euro in più per sostenere questo progetto (in questo caso esplicita l'intento: SUONO SOLIDALE CON TE).
Ad ogni contributo di 20 euro versati da un partecipante, noi dell'organizzazione integriamo da parte nostra con altrettanti 20 euro. Questo tuo singolo gesto darà vita a un gettone del valore di 40 euro per un fondo destinato a sostenere la partecipazione di persone che sentono forte la chiamata a partecipare al corso ma versano in una condizione economica che non gli permetterebbe di farlo. Questa cosa da la possibilità di muovere una vibrazione molto bella che si unirà a quella che i Gong naturalmente ci doneranno... E' una possibilità. Non è un gesto dovuto, ha la vocazione di essere un gesto voluto, dal Cuore.

Parte attiva che OSSERVA e APPREZZA.
Il cuore vi direbbe di contribuire, ma con responsabilità e ponderatezza pensate e sentite che non riuscite a farlo. Comunque state apprezzando che ci sia questa possibilità e  ne vedete la bellezza: questo da un sostegno energetico, crea una forma pensiero di vibrazione più alta rispetto a quelle in cui siamo immersi di solito. Questo è già un seme, un primo passo, che domani può portarvi a una visione di maggiore fiducia nell'universo e di abbondanza, in modo da essere domani anche voi parte attiva che DA. E' un'invito a crescere sè stessi amorevolmente.

Parte attiva che RICEVE.
Il partecipante che ha il suo Cuore già al corso, e versa in difficoltà economiche che gli impediscono di esserci, ma sente che questa strada può essere un passo importante al Servizio, nel compimento della propria missione di Vita e del piano di evoluzione della Famiglia Umana, può chiedere di essere parte attiva che riceve un sostegno economico da una parte di questa immensa e preziosa famiglia umana. Il sostegno può essere parziale o totale in base alle situazioni e alle disponibilità. Lasciamo fare a un'Intelligenza più alta che ci guida. Chiedere è un atto di responsabilità, come lo è dare e concedere. Saper chiedere richiede un atto d'amore verso se stessi. Così come richiede un atto d'amore accogliere qualsiasi risposta arrivi.
Tra le richieste pervenute sarà selezionato un solo beneficiario.

Questi contributi non sono elemosine bensì un gesto di co-creazione responsabile. Ognuno chieda per quanto realmente avrebbe bisogno e dia per quanto realmente sente di poter dare. Le situazioni della Vita creeranno tantissime possibilità perchè rispettiamo un sano equilibrio nel dare e nel ricevere. Imparare a leggere queste possibilità e a onorarle fa parte del cammino di crescita di ciascuno di noi.

Chi oggi si propone di essere parte attiva che RICEVE può coltivare in se l'intento e l'impegno, un giorno, in qualsiasi altra circostanza di essere parte attiva che DA. 
E' una Danza.
Se usciamo da vergogne e paure, e senso di scarsità o di avidità, cominciamo a gustare o anche solo pregustare la Bellezza di questa Danza. Siamo sempre  più chiamati ad allargare il respiro delle nostre azioni, delle nostre scelte e delle nostre visioni. Può non essere semplice ma è possibile.
Provare per credere... o Credere per Provare

Benvenuto in famiglia Anima Vibrante

Luca


...